Appostamento fisso
Con riferimento all’istruttoria dei procedimenti relativi all’autorizzazione della caccia da appostamento fisso, di cui all’art. 25 della L.R. 26/93 ed in particolare alle disposizioni previste dai commi: 2, 5, 7 e 8 del richiamato dispositivo, U.T.R. Bergamo, anche al fine di agevolare la raccolta di tutte le informazioni necessarie all’istruttoria delle istanze di parte, ha predisposto una nuova modulistica che si avvale anche delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà rese dal cacciatore .
Detta modulistica si compone di:
• modulo per la richiesta di autorizzazione di NUOVO appostamento fisso di caccia;
• modulo per la richiesta di autorizzazione di CAMBIO DI TITOLARE di appostamento fisso di caccia già autorizzato;
• dichiarazione sostitutiva sulla proprietà/uso di immobile pertinente all’appostamento fisso ( modello 1);
• dichiarazione sostitutiva di concessione della disponibilità al cacciatore di immobile pertinente all’appostamento fisso ( modello 2);
A far data dal 1 settembre 2017 non saranno accolte istanze presentate su moduli diversi o incomplete rispetto alle informazioni necessarie al fine del rilascio dell’autorizzazione.